Chi è Paola

Sono Paola Angioni, un autorevole Financial coach con oltre 10 anni di esperienza nei mercati finanziari internazionali.

Sono diventa imprenditrice a soli 22 anni e per 13 anni ho gestito un importante rete commerciale in tutto il territorio nazionale, con 21 filiali e 450 collaboratori.

Mi sono laureata in Business Management nel 2010 alla Canterbury University nel Regno Unito e ho conseguito diversi master di specializzazione in ambito finanziario e manageriale.

Sono autrice del libro “Pollicino Incontra Re Mida” I 10 passi da seguire per creare la tua libertà finanziaria, senza mai perderti nel buio della crisi, e fondatrice di Accademia Finanziaria Italiana.

Ho creato il metodo C.A.M. Advanced (corretto Approccio mentale) dove scoprirai come creare il tuo nuovo modello di business sul denaro, la tua mappa da portare sempre con te e cambiare per sempre la tua vita.

La mia passione per la finanza, il coaching e le menti milionarie mi hanno portato a creare un programma completo di coaching per divulgare le informazioni fondamentali dell’educazione finanziaria e trasformare i miei clienti in persone che hanno un alto quoziente di Intelligenza Finanziaria in grado di generare quanta ricchezza desiderano.

Adesso non devi più scegliere tra ricchezza e felicità, imparerai che entrambe le energie arrivano dalla stessa fonte che tu attiverai per creare la tua personale ricchezza.

Vivere nell’abbondanza materiale e spirituale, è uno stato naturale, dobbiamo semplicemente riallineare il nostro stato mentale, conoscere le giuste strategie e gli strumenti che ci servono per vivere con pienezza la vita che meritiamo.

Mi auguro di conoscerti presto nel mio cammino

A presto e buona vita

Paola